SODDISFATTI O RIMBORSATI
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È facilissimo! Comunicaci la richiesta di reso scaricando l’apposito modulo qui sotto, da inviare attraverso posta o posta elettronica.
Tutti i resi dovranno essere autorizzati dal Servizio Clienti Gemicanet.it .
Una volta autorizzato il reso, il Cliente dovrà rispedire a proprio carico il prodotto al seguente indirizzo:
Corso P. Ascolese, 373 – 83025 – Montoro(AV)
La restituzione dovrà avvenire entro 5 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente.
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– Quando effettui cambi e restituzioni, devi sapere che:
- Gli articoli restituiti devono essere nelle stesse condizioni di quando li hai ricevuti.
- I prodotti personalizzati non si possono cambiare o restituire.
- Appena riceveremo il tuo pacco, verificheremo lo stato degli articoli e provvederemo alla sostituzione o al rimborso degli articoli restituiti.
- Ricorda che in caso di restituzione tramite posta, Gemicanet.it non accetta spedizioni con spese a carico del destinatario o in contrassegno e non sosterrà né le spese di spedizione né quelle di restituzione.
- Ogni articolo deve essere restituito comprensivo dell’imballo ed eventuali accessori ricevuti insieme all’ordine.
– Se non puoi organizzare la spedizione del reso, puoi contattare il Servizio Clienti Gemicanet.it che gestirà il ritiro della merce con proprio corriere.
- Il costo del ritiro sarà di 15 € per ordini inferiori a 150 €, e da quantificare per ordini con importo superiore a 150 €.
- Potrai effettuare la restituzione gratuita presso la nostra sede.
- Gemicanet.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati. Una volta ricevuti i prodotti (e verificata la loro integrità) Gemicanet.it provvederà, nel più breve tempo possibile e comunque non oltre 30 giorni, ad accreditare al Cliente il costo dei prodotti restituiti (come indicato in fattura), trattenendo l’importo delle spese di spedizione e ritiro che resteranno definitivamente a carico del Cliente.
– Abbiamo sbagliato noi?
Controlliamo ogni singolo articolo che spediamo, ma se hai ricevuto un articolo difettato o diverso da quello ordinato non ti sarà addebitato nessun costo di logistica.