– Hai cambiato idea? Chiedi il reso o la sostituzione

Se non sei soddisfatto dell’articolo acquistato su Gemicanet.it, hai a disposizione 14 giorni dal ricevimento dell’ordine per cambiarlo con un altro oppure per richiedere la sua restituzione.

È facilissimo! Comunicaci la richiesta di reso scaricando l’apposito modulo qui sotto, da inviare attraverso posta o posta elettronica.

Tutti i resi dovranno essere autorizzati dal Servizio Clienti Gemicanet.it .

Una volta autorizzato il reso, il Cliente dovrà rispedire a proprio carico il prodotto al seguente indirizzo:

Corso P. Ascolese, 373 – 83025 – Montoro(AV)

La restituzione dovrà avvenire entro 5 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente.

> Scarica il modulo di reso

– Quando effettui cambi e restituzioni, devi sapere che:

  • Gli articoli restituiti devono essere nelle stesse condizioni di quando li hai ricevuti.
  • I prodotti personalizzati non si possono cambiare o restituire.
  • Appena riceveremo il tuo pacco, verificheremo lo stato degli articoli e provvederemo alla sostituzione o al rimborso degli articoli restituiti.
  • Ricorda che in caso di restituzione tramite posta, Gemicanet.it non accetta spedizioni con spese a carico del destinatario o in contrassegno e non sosterrà né le spese di spedizione né quelle di restituzione.
  • Ogni articolo deve essere restituito comprensivo dell’imballo ed eventuali accessori ricevuti insieme all’ordine.

– Se non puoi organizzare la spedizione del reso, puoi contattare il Servizio Clienti Gemicanet.it che gestirà il ritiro della merce con proprio corriere.

  • Il costo del ritiro sarà di 15 € per ordini inferiori a 150 €, e da quantificare per ordini con importo superiore a 150 €.
  • Potrai effettuare la restituzione gratuita presso la nostra sede.
  • Gemicanet.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati. Una volta ricevuti i prodotti (e verificata la loro integrità) Gemicanet.it provvederà, nel più breve tempo possibile e comunque non oltre 30 giorni, ad accreditare al Cliente il costo dei prodotti restituiti (come indicato in fattura), trattenendo l’importo delle spese di spedizione e ritiro che resteranno definitivamente a carico del Cliente.

– Abbiamo sbagliato noi?

Controlliamo ogni singolo articolo che spediamo, ma se hai ricevuto un articolo difettato o diverso da quello ordinato non ti sarà addebitato nessun costo di logistica.

Se hai bisogno di maggiori informazioni, chiamaci: 0825 520728 – 328 4859916