Per info e contatti: 0825.520728 |info@gemicanet.it

Lavorazione polistirolo espanso ...

soluzioni per edilizia ...

Per vetrine, negozi, centri commerciali,

Feste, teatri, stand fieristici, scuole, locali, discoteche...

Scritte e loghi

ALLESTIMENTI & SCENOGRAFIE

///ALLESTIMENTI & SCENOGRAFIE
ALLESTIMENTI & SCENOGRAFIE 2017-10-31T06:09:39+00:00

Allestimenti e scenografie in polistirolo espanso

Per vetrine, negozi, centri commerciali, feste, teatri, stand fieristici, scuole, locali, discoteche.

Flessibilità & economicità

La GEMICA SAS realizza allestimenti e scenografie per personalizzare vetrine, negozi, centri commerciali, feste, teatri, stand fieristici, scuole, locali, discoteche. Produciamo sagome, loghi, addobbi, ornamenti, scritte e oggetti bidimensionali e tridimensionali.

Le scenografie vengono studiate con l’aiuto del nostro ufficio tecnico, sulla base dei progetti e delle esigenze del cliente, oppure direttamente su disegno fornito dall’acquirente.

 

 I vantaggi del polistirolo

Flessibilità & economicità

La leggerezza e la duttilità del polistirene espanso (polistirolo) lo rendono un materiale perfetto per la progettazione di allestimenti anche molto grandi, scenografie spettacolari in grado di attirare l’attenzione anche in spazi aperti con tempi di realizzo brevi e di facile posa, il che consente al cliente di studiare le proprie scenografie, anche 3D e realizzarle senza sprechi di alcun genere. Uno dei pregi principali del polistirene espanso infatti, è il suo costo ridotto, difficilmente eguagliabile con altri tipi di materiali; plastica, legno, metallo, sono tutti prodotti più pesanti e più costosi del polistirolo ed hanno maggiori limiti di misure e cubatura.

Duttilità & riciclabilità

Il polistirolo può essere lavorato e progettato in mille forme e realizzazioni, verniciato, glitterato e utilizzato per dare un forte impatto comunicativo; i nostri macchinari altamente tecnologici, ci permettono riproduzioni in scala di allestimenti in EPS liscio, bianco grezzo o verniciato.
Il polistirolo è riciclabile, riutilizzabile e non rilascia sostanze tossiche a contatto con l’aria, il che lo rende perfetto per stare all’interno di ambienti chiusi tanto quanto all’esterno, sottoforma di scritte insegne e loghi da esporre.

Riproducibilità & Sicurezza

L’allestimento in polistirolo può essere prodotto con materie prime certificate, autoestinguenti classe 1 RF (a ridotta propagazione di fiamma) e pertanto adatto a fiere, teatri, mostre, scuole ed ogni genere di evento pubblico e privato.
Le scritte, le sagome e le scenografie in polistirolo sono realizzate conservando il negativo entro il quale vengono tagliate, diventando esso stesso un imballaggio eccellente per il trasporto e il posizionamento del prodotto finito.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Per info e Contatti

Tel. 0825 / 520728 – 520436

Cell. 328 / 4859916

Info@gemicanet.it

GEMICA di Domenico Aliberto & C. S.A.S.

P. IVA 02119980643
C.F. 03303610657